Samsung the frame: il mio nuovo monitor/tv

Blog Image

Samsung the frame: il mio nuovo monitor/tv

  • Monti Cecilia
  • May 19, 2022

Quando cerchiamo un monitor la prima cosa che guardiamo e cerchiamo è la qualità video, ma nessuno pensa mai all’estetica e all’audio. quando però mi sono trovata a dover scegliere i mio nuovo monitor pc ho spulciato ogni singolo monitor presente sul mercato, ma no ho trovato nessun monitor pc che facesse al caso mio: troppo grandi, troppo piccoli, troppo ad alta risoluzione, troppo a bassa, troppo troppo troppo! Quindi ho rinunciato a cercare il monitor perfetto per il mio pc fino a ieri quando casualmente ho visto la pubblicità del Samsung The Frame. Si certo è una tv, certo non ha una qualità elevata, ma l’estetica e l’audio sono fantastici.

E così ecco che ho preso il Samsung The Frame da 32".

È un televisore bello da guardare, sia quando è acceso che quando è spento. Non solo, riesce a riflettere la personalità di chi in quella casa vive. È infatti possibile personalizzare la cornice.

Inoltre è disponibile la modalità Art Mode che permette di trasformare il televisore in un vero e proprio quadro. 

Questa televisione è QLED ed utilizza un pannello LED Edge che sfrutta una tecnologia a 10 bit per riprodurre un miliardo di colori e le relative sfumature senza problemi.

La risoluzione scelta non poteva essere altro che la Ultra HD ed è presente il supporto all’HDR, molto molto comodo.

E’ una tv smart con tutti gli assistente vocali attuali: Alexa, Bixby e Google ed è dotato di Wi-Fi. Inoltre, cosa molto bella, è costruito in plastica riciclata.

Che dire, la tv è bellissima e come schermo fa il suo dovere. Sono pienamente soddisfatta!!!

Condividi questo post